annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Configurazione Internet iPhone

Pigia
Grande
Grande
Stesso problema
Apn configurato ma non funzionante
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pigia di seguito i passaggi per la configurazione del tuo dispositivo:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.

Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Andrea100
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ma non va ancora
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea100, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Francesca1AA
Grande
Grande
Stessa cosa anche per me potreste aiutarmi.
Grazie
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il primo apn metti
web.ho-mobile.it il secondo apn non lo toccare il terzo e ultimo apn metti seguendo questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca1AA, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Martina81
Benvenuto
Benvenuto
Salve, ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili ma continua a non funzionare
In più quando vado a mettere i codici e ad inizializzare me li mette uguali a prima cioè
“iPhone.vodafone.it”
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos