annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Configurazione Internet iPhone

Julian1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Una volta inseriti i vari APN all'interno del'impostazione di iphone non devi fare altro che riavviare il telefono e la voce "HOTSPOT PERSONALE" ricompare..spero di essere stato utile
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mnc24, la criticità segnalata persiste? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mnc24
Grande
Grande
Si, internet funziona ma se faccio per fare l’Hotspot mi esce ancora la stessa frase
0 Kudos
mnc24
Grande
Grande
Seguito il tuo consiglio! grazie ora tutto risolto
0 Kudos
Pocho74
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, ho fatto tutti i passaggi, ho iphone 6, 

Impostazione cellulare viene fuori VODAFONE IT  anche servizi gestore VODAFONE IT e la rete rimane in cerco anche hotspot personale continua cirare la rotella

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pocho74 , per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
Pocho74
Grande
Grande

No non funziona rimane sempre vodafone,

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pocho74, hai eseguito tutti i passi? hai fatto prima il ripristino delle reti? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Pocho74
Grande
Grande

Non è solo hotspot ma prorio la rete e sempre su cerca, se vado su servizi genstore esce sempre vodafone

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pocho74, hai provato la SIM su un altro dispositivo e verificare se il problema persiste? Resto a tua disposizione

0 Kudos