Ciao @Marysax, hai provato ad effettuare uno switch di rete passando da 4g a 2g (3g se usi un iPhone) dalle impostazioni del tuo telefono? Aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la rete su 4g. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Graziella70, puoi scrivermi in privato i tuoi dati e la tua richiesta oppure puoi chiamare da numeri ho. il Servizio Clienti 192121 oppure chiamare da altri gestori telefonici gratuitamente l'800688788. Resto a tua completa disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Kaco, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.