Sono in Francia e appena varcato il confine si è agganciato a una rete francese (F-Bouygues Telecom, unica disponibile) e per pochi minuti è andato tutto bene ma dopo un po’ mi da che i dati non sono attivi (nonostante sia flaggata l’opzione nelle impostazioni). Già riavviato il dispositivo più volte. Niente! Cosa strana non mi è arrivato il solito messaggio che mi avvisa che sono in Francia e bla bla. Ho un iPhone 12. Cosa faccio?! Chi posso contattare? Ho assolutamente bisogno di usare i dati!!!
... Mostra altro
In realtà per me è fondamentale avere sia internet che la rete sul cellulare in questo momento proprio perché sto lavorando in modalità smart work. Purtroppo la rete domestica non è fissa ed è limitata per cui ho necessità di usare anche il telefono come hotspot. Comunque confermo che son passata ad HO solo da un mese e non avevo mai avuto problemi del genere con i precedenti operatori!
... Mostra altro
Da tutto il giorno la linea appare in modalità Edge. Anche la rete pare avere problemi, segnala una tacca ma in realtà non funziona in modo continuo (non invia sms, a volte compare nessun servizio). Ho riavviato, spento e acceso innumerevoli volte il telefono ma niente. Con il wifi della rete domestica non ho problemi quindi è un disservizio dell’operatore telefonico. Come si risolve il problema?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.