Ciao @m2997, puoi richiedere l'annullamento dell'ordine esercitando il diritto di ripensamento. Tutti i dettagli disponibili all'interno di questo articolo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32! Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Federicaki, esattamente! Se ricarichi il 26 giugno il prossimo rinnovo naturale della tua offerta sarà il 26 luglio. Riceverai comunque un messaggio di conferma subito dopo la ricarica. Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Lu87, verifica sbloccando gli sms a pagamento direttamente dall'area personale dell'App, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" e su "Blocco chiamate, dati sms", metti su No il cursore del Blocco sms. Se invece intendi acquistare tramite il credito residuo della Sim ti informo che non è possibile. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ti consiglio di chiamare il 192.121 e far presente del mancato accredito del trasferimento del credito dal precedente operatore a ho.mobile
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.