Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Cengaver, l'autoricarica dovrebbe essere stata annullata, posso verificare il dettaglio. Lasciami i tuoi dati in privato. Grazie
... Mostra altro
Ciao @mia1071, non dovrebbe essere stata contabilizzata, ma posso verificare. lasciami pure u tuoi dati in un messaggio privato e se riesci controlla il dettaglio della transazione. Resto a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @mia1071,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Sono 2 giorni che cerco di ricaricare le SIM ho on line con una carta prepagata e l'app mi continua a dire operazione non andata a buon fine....qualcuno mi può dire dove sbaglio? Come risolvo il problema ? C'è qualche passaggio che salto? Grazie
... Mostra altro
Ciao @mia1071, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.