Purtroppo devo confermare quanto riportato dagli altri utenti in merito ai cap sulle piattaforme di streaming. Nel mio caso ho una Sim solo dati da 100Gb che ho acquistato per lavorare in smart working vista la non facile situazione in cui ci troviamo. La copertura nel mio appartamento è ottima e i vari speedtest effettuati riportano risultati molto soddisfacenti, ed infatti non riscontro assolutamente nessun problema nelle mie attività lavorative quotidiane (Video/Conference call, mail, etc). Il cap non c'è su YT del quale si usufruisce senza problema alcuno, ma diventa evidente nel mio caso nella parte OnDemand di SkyQ. La parte grafica dell'interfaccia di SkyQ (locandine) viene popolata perfettamente ed in modo molto veloce, ma quando inizia un download di un contenuto, la connessione inizia velocemente per poi degradare drasticamene ad 1Mbit...forse 2...e parliamo di piattaforme legali sulle quali gli utenti pagano non pochi quattrini. Anche con lo streaming musicale con Spotify/Amazon Music non ci sono problemi. Utilizzo la Sim HoMobile in un router Huawei certificato dal provider, e non capisco perchè applicare una filtro così drastico. Volevo fare l'upgrade all'offerta da 200Gb/60Mbit perchè da me la copertura è eccellente, e nella descrizione riportata sulla relativa pagina si dichiara esplicitamene: "Perfetto per guardare film e per i dispositivi connessi di tutta la famiglia" Da questo dovrei dedurre che non dovrebbe essere applicato nessun filtro...o c'è la sopresa anche qui ? Ci sono dichiarazioni e, soprattutto, soluzioni ufficiali ? Grazie, Felice
... Mostra altro