Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Silvia777, se sulla nuova SIM non è già avvenuta una precedente portabilità, vai in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), Porto il numero in ho. (in basso in fondo) e segui gli step. Saluti.
... Mostra altro
Ma sei sempre col vecchio gestore! Finché non finisci la portabilità tu sei sempre col vecchio. Se vuoi sapere che fine ha fatto la tua SIM chiamali.
... Mostra altro
Fai una segnalazione a ho mobile: 19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho. Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore. Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho. Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.