Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Le rispondo anche da qui. Non importa che le mandi i documenti, ho chiamato il servizio clienti. Dovete risolvere il problema. Avete risolto? Parè di no. Stamattina ancora non si può fare il passaggio del numero in ho.
... Mostra altro
A me invece hanno detto che fino al 3 giugno ore 20 é tutto bloccato. Iniziano male. Mi tocca ricaricare sul vecchio gestore e se va come vedo mi sa che ci resto.
... Mostra altro
Attivata sim in edicola. La sim é attiva ma non si riesce ne a vedere il credito, ne a fare il passaggio. Da sempre quella scritta. Ho disinstallato e reinstallato. Ho cambiato dispositivo. La app é aggiornata. Cosa devo fare???
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.