@Gianluca_1982 Mi dispiacere smonatarti tutto.. però l'articolo è del 17 luglio 2020 e in effetti in quel periodo Ho. stava lavorando per abilitare tutte le sim al VoLTE.
Il titolo è già fuorviante e contraddittorio rispetto a quello che viene detto dopo, a mio parere, infatti:" Il VoLTE di Ho. mobile sarà attivo a breve per tutti, anche per smartphone non compatibili" e a fine articolo dice invece " ma per essere abilitato da ho. Mobile deve comunque essere presente il supporto all’interno dello smartphone; ciò significa che se lo smartphone non supporta la funzionalità VoLTE non sarà comunque attivato, dato che manca il componente fondamentale affinché funzioni." Che poi una domanda mi sorge spontanea.. se un dispositivo non è compatibile con il VoLTE, come diamine fai ad abilitarlo se manca il componenente fondamentale?! 🤷♂️
Se veramente il VoLTE fosse stato abilitato su tutti i dispositivi come dice l'articolo perchè il messaggio arrivato a me il 5 agosto 2020 dice espressamente "Da oggi c'è il VoLTE [..]. Il servizio è disponibile per i clienti che hanno uno smartphone abilitato."?! E poi.. se l'articolo avesse ragione, a quest'ora non ci sarebbero ogni giorno lamentele sul forum riguardo al VoLTE.
Per quanto riguarda la lista di Ho. ti posso dire che un mesetto fa era stata aggiornata.. prima di pubblicarla sotto le domande di alcuni utenti, la controllo sempre.
... Mostra altro