purtroppo sono passate più di 24 ore dal momento che me ne sono accorto la settimana scorsa. ma il bello che accedendo dall'app o dal web, e vado sulla mia offerta, non si evidenzia più la voce cambio offerta. Quindi o il cambio me lo fate adesso o vedrò di cambiare gestore come ho fatto con i precedenti. grazie
... Mostra altro
buongiorno, premetto che il telefono è in uso a mia mamma che ha 75 anni e lei, andando sull'app "HO" per vedere il residuo, ha sicuramente cliccato sul banner che le dice di passare ai 100 giga in data 28/11/2020. Io che sono il figlio mi sono accorto solo adesso di questa cosa per cui gradirei che l'offerta iniziale a 5,99 fosse ripristinata. distinti saluti
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.