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Ciao @Ciulenz, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
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@annapell42 La voce "cambia offerta" se è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui cambiare; e anche se ci fosse, sarebbe a rialzo.
Come detto in precedenza, il servizio clienti può ripristinare l'offerta precedente solo se sono passate meno di 24h dal cambio.. nulla ti vieta di provare comunque a sentirli telefonicamente al 19 21 21.
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purtroppo sono passate più di 24 ore dal momento che me ne sono accorto la settimana scorsa. ma il bello che accedendo dall'app o dal web, e vado sulla mia offerta, non si evidenzia più la voce cambio offerta. Quindi o il cambio me lo fate adesso o vedrò di cambiare gestore come ho fatto con i precedenti. grazie
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Ciao @annapell42,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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@annapell42 Chiama quanto prima il servizio clienti al 19 21 21, entro 24h dal cambio possono ripristinare l'offerta precedente.
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buongiorno, premetto che il telefono è in uso a mia mamma che ha 75 anni e lei, andando sull'app "HO" per vedere il residuo, ha sicuramente cliccato sul banner che le dice di passare ai 100 giga in data 28/11/2020. Io che sono il figlio mi sono accorto solo adesso di questa cosa per cui gradirei che l'offerta iniziale a 5,99 fosse ripristinata. distinti saluti
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Ciao @Vittoriapica, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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