Buongiorno, da circa una settimana nel modenese la copertura ho mobile è visibilmente calata al punto che spesso mi va in Edge. Problema riscontrato sia sul mio smartphone che su quello della mia compagna, entrambi configurati correttamente come da guide ho mobile. È escluso quindi che si tratta di un problema mio. La situazione è insostenibile, attendo una settimana ancora e disdico emtrambe le sim.
... Mostra altro
Cambiare operatore come sto pensando di fare io a causa di questa grottesca politica di staccare il 3g fottendosene di abilitare il volte su tutti i dispositivi che con altre sim funzionano perfettamente.
... Mostra altro
Ma vi sembra normale che da quando avete tolto la rete 3g vi arrivano centinaia di segnalazione di problematiche con il volte? Avere un telefono compatibile volte ma non certificato da voi, si fa prima a cambiare operatore che a chiedere supporto per sentirsi dire che non è nella "lista".
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.