Ciao Andress, Putroppo non è come dici... Qualcosa succede. Con le sim WindTre, e Iliad, funziona tutto alla perfezione, e non appena inserisco la sim ho. la coppiata "linea internet/apple TV/Netflix" danno problemi. Arrivo fino al titolo e quando mando in play, appare l'errore 139. Se rimetto la sim Wind, torna a funzionare senza problemi. Non è questione di settaggi, app, reset, o "spegni e riaccendi". Evidentemente, immagiono, siccome ho. si appoggia alla rete Vodafone, da qualche parte viene "inquinata" la connessione e non passano tutti i dati necessari ad AppleTv/Netflix per stabilire una connessione sicura, o qualcosa del genere... Dal supporto Netflix per questo tipo di errore, viene chiesto di chiedere aiuto al fornitore internet per risolvere il problema. Io cambierò operatore, perché vorrei poter guardare Netflix senza dover comprare un altro televisore, e come me credo anche altri clienti lo faranno. Suggerisco al team tecnico ho. di indagare il problema, magari provando ad utilizzare una apple TV gen3 e verificare che tutto funzioni, perché mi pare di capire di non essere l'unico ad essere in questa situzione. Grazie, è stato bello anche se è durato poco... hehehe Samuele
... Mostra altro