Ciao @Camidd, si è trattato di un disservizio a livello nazionale rientrato dopo qualche ora. Se necessiti ancora di supporto ti invito a riscrivere. Buona giornata.
... Mostra altro
@57marco Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G; quindi devi impostare la rete in 4G.
Se non disponi di un cellulare che supporta il 4G, è normale navigare in E(2G).
In questo caso hai due opzioni: cambiare cellulare o cambiare operatore. Sicuramente quest'ultima è la soluzion più economica ma temporanea; in quanto anche gli altri grandi operatori spegneranno il 3G.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.