@Frankie11. Prova la seguente procedura: Reti mobili / modalità di rete / 2g Digitare sulla tastiera di telefonata *#*#86583#*#* Reti mobili / Nome punti di accesso / Nuovo + / Nome: ims; APN: ims; Tipo APN: ims / salvare (non apparirà nulla) Spegnere e riaccendere il telefono Reti mobili / modalità di rete / 4g
... Mostra altro
Ciao @fabio86,
hai verificato la funzionalità della nostra SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Puoi indicarci marca e modello dispositivo utilizzato per la prova incrociata?
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.