Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @lello66, come detto in precedenza, al momento il dispositivo da te utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @angie866, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Non sanno nemneno di cosa parli al servizio clienti. Io ho un telefono che è nella lista, ma siccome non è brandizzato vodafone, il volte non funziona. È assurdo. Faccio prima a cambiare gestore che cellulare!
... Mostra altro
Da ormai 3 girni, quando faccio una telefonata internet si interrompe totalmente per poi riappzrire appena metto giù. Premetto che ho un Samsug A20e e che il Volte è attivo. In più mia moglie che ha anche ho. ed ha il mio stesso modello di cellulare non ha nessun problema. Stò impazzendo!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.