Io l’ho chiesta il 5/1 e ancora niente quindi se tu hai fatto la richiesta 11/1 ti conviene ricaricare: andrai avanti fino a fine mese.
... Mostra altro
Devi chiedere a Iliad, nel caso ti serve il nuovo seriale e Iliad rifarà la richiesta col nuovo numero. Nel mio caso il numero non è cambiato, ho verificato con ho, ma rimango nel limbo: la pratica è in lavorazione ma nessuna avanzamento.
... Mostra altro
Io sono in attesa dal 5 di gennaio: sono 7 giorni lavorativi. Non capisco cosa si stia facendo per risolvere questo problema. Oltretutto nessuno mi fa sapere quando si sbloccherà la situazione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.