Penso che il suo nuovo operatore abbia inoltrato qualche dato errato per questo motivo la portabilità non è andata a buon fine.
Faccia fare un controllo dei dati al nuovo operatore in particolare il seriale ICCID, che deve richiedere inviando un SMS,ncon scritto seriale, al numero 3424072211. Ricevuto il riscontro contatti il nuovo operatore e chieda di riproporre la portabilità.
Se le viene negato può aprire un tentativo di conciliazione, per il tramite del Co.Re.com della sua regione, davanti al Garante.
La procedura non è complicata ma necessita di registrazione.
In quella sede potrà narrare i fatti e chiedere una soluzione è anche un ristoro economico se il ritardo è imputabile a Ho. mobile.
Il procedimento è gratuito.
Buona fortuna.
@Giorgio652703 ha scritto:
Ho fatto richiesta di portabilità ad Ottobre quando ancora non era avvenuto il furto dei dati l'operatore con cui voglio migrare ha sottoposto la pratica ben 3 volte. Voglio essere libero di migrare altrimenti faccio denuncia al garante delle telecomunicazioni. Aspetto un immediato riscontro
Se si decide di fare un'azione legale comune contro HO, io ci sono, dal 4 gennaio mi hanno cassato due volte la portabilità, è un delirio...