Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Lorenzo951, il dispositivo utilizzato non è attualmente supportato, sono in corso le verifiche con i produttori per gli aggiornamenti necessari. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Io non ho inviato codice invito ma è stata attivata una delle due sim che si trovano nella confezione quando ho ritirato la mia.... C'è scritto chiaramente che attivandola sarebbe stato accreditato il bonus sia al chi attiva che a chi ha dato la sim... La procedura è stata fatta correttamente perché mi è arrivato l'sms di conferma è che mi sarebbe stato accreditato il bonus presto. Ho contattato il servizio clienti diverse volte è mi hanno confermato che ne ho diritto... È stato aperto anche un ticket ma la storia si tira avanti da quasi un mese. Non è serietà questa. La figuraccia con l'amico invitato la sto facendo io
... Mostra altro
Ciao @Claudione47, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.