@Gangi821 ho provato poco fa e a me va. 192121 fai qualche tentativo, se no scrivi direttamente un messaggio privato ad uno dei capi ho-fficina e pazienta. Mi sa che si sono impallati...
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È un problema che avete in tanti. Pare che la funzione riparti non stia riavviando i gb. E senza chiaramente non si può navigare. Spero che Ho-mobile ci stia lavorando. Qui sul forum per adesso non si vede nessuno. Per cui provate a chiamare all'assistenza al 192121
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@Die1 Ciao, mi sa che è da ieri sera che hanno problemi col riparti. Sono in tanti a segnalarlo. Prova a chiamare l'assistenza al 192121 o pazientare che si faccia vivo qualcuno della Ho-mobile qui sul forum.
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@Cate10 Ciao, credo ci siano ritardi nel riavvio dei riparti perché state segnalando tutti la stessa cosa. Prova a chiamare il 192121.
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@tootòvolpe sì se ti fanno tutti sti problemi forse è l'unica. Tanto se non hai intenzione di usare Noitel poco importa di quale sia il piano tariffario legato alla portabilità o meno. Però chiamali prima e chiedi di bloccare la portabilità e che vuoi tenere il numero così com'è. Non vorrei ti creassero altri blocchi (come so dice: il buongiorno si vede dal mattino)
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@Seby98 ma ti scala i soldi prima di usare il riparti? Considera che per usare il riparti devi avere pochi GB residui (mi sembra non più di 2 o anche meno). Se no prima non appare neanche. Il riparti non è utilizzabile nei piani da 120gb e 200gb.
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@Auri3 @Elios3 se dopo tutto sto tempo ancora non è ripartita l'offerta vi consiglio di chiamare il 192121 per capire quale sia il problema e magari velocizzare la cosa.
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@Nick7597 stessa risposta. Leggi sopra. I capi ho-fficina sono quelli con l'account in arancione con scritto capo ho-fficina. Vicino al nome c'è una busta e cliccando su quella si può inoltrare un messaggio privato nel quale puoi scrivere i tuoi dati illustrando il problema. Meglio evitare in pubblico.
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@Alessandro0205 @Pescatore1 @Tessa1 @Alex751 Non condividete i vostri dati/numero qui, perché è un forum pubblico. Se il problema persiste potete scrivere ad uno dei capi ho-fficina in privato oppure chiamare l'assistenza al 192121. Vi consiglio comunque di pazientare un poco.
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@Martylolamaya94 ti consiglio di chiamare il 192121 così che possano verificare. Oppure scrivi in privato ad uno dei capi ho-fficina qui sul forum dando i dati utili alla verifica.
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Buongiorno @Rakel puoi scrivere in privato a uno dei capi ho-fficina qui segnalando i problemi e dando i tuoi dati, oppure chiama direttamente l'assistenza al 192121.
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Buongiorno @Vinn, si rinnova da solo. Puoi anche impostare l'autoricarica dall'app in modo da ricaricare automaticamente l'importo utile al rinnovo della tariffa.
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@Tizianadiraffy dall'app nella tua offerta devi usare il tasto riparti. Disponibile solo quando hai pochi giga residui. Inoltre non si può fare nelle tariffe con 120 e 200 giga.
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@Salimak sembra strano, quanto credito hai? Non vorrei che magari con 1-2 centesimi ti permettesse solo di usare dati ed SMS e non chiamate, il che comunque sarebbe strano visto che ho non prevede tariffe a consumo. Chiama il 192121 e prova a spiegare bene ad un operatore.
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@Gadam90 considera che sei in un forum pubblico, non conviene inserire qui il tuo numero. Ti conviene chiamare direttamente il 192121 e spiegare ad un operatore per abbreviare i tempi. Oppure scrivi in privato ad uno dei capi ho-fficina.
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@tootòvolpe non puoi fare la portabilità di un numero non attivo. Sarebbe illogico. Se è un nuovo numero è come se non esistesse ancora; se deriva da un'altra portabilità la compagnia è un'altra e quindi dovresti inserire quella.
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@Luisa01 potresti essere più specifica? Se hai fatto la portabilità verso Ho considera che alcuni operatori trattengono qualche euro per l'operazione, spesso 2€.
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@Nicky25 secondo me se hai anche cambiato SIM mantenendo gli stessi problemi c'è poco da dire. Probabilmente non c'è linea o in zona avete qualcosa che fa interferenza. Hai provato a cambiare smartphone?
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Buongiorno @Jacopo999 , credo che semplicemente tu non possa cambiare offerta con il tuo numero. Dovresti uscire e rientrare in Ho-mobile. Permettono solitamente di cambiare offerta verso una più cara e con più giga, non viceversa.
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@fabirug dipende dalla tua offerta. Vanno da 2.8 a 11. Per vederlo dall'app vai su “la mia offerta” e ti segnerà anche i GB disponibili per l'estero.
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