Buongiorno, volevo sapere se in mancanza di credito il rinnovo si blocca per ripartire dal giorno in cui si ricarica? Oppure decorre a prescindere la mensilità anche se non si usufruisce per mancanza di credito? Per intenderci se ricarico dopo due mesi dovrò pagare i due mesi o riparto dal giorno della ricarica con la mensilità?
... Mostra altro
Buongiorno, volevo sapere se in mancanza di credito il rinnovo si blocca per ripartire dal giorno in cui si ricarica? Oppure decorre a prescindere la mensilità anche se non si usufruisce per mancanza di credito? Per intenderci se ricarico dopo due mesi dovrò pagare i due mesi o riparto dal giorno della ricarica con la mensilità?
... Mostra altro
@Meriot le SIM ho-mobile NON supportano il 5g. Ma vanno benissimo in 4g per cui quello che ti è stato detto mi sembra una cavolata. Probabilmente bisognerà cambiare qualcosa nelle impostazioni. Dovreste provare a chiamare il 192121 presentando il problema e il relativo modello di telefono.
... Mostra altro
@mattigila nell'app in basso a destra puoi verificare lo stato della tua portabilità. Probabilmente inizio prossima settimana avrai il tuo vecchio numero. Devi solo pazientare.
... Mostra altro
A parte il fatto che già la copertura nazionale 5g è pietosa (fanno solo marketing), Ho mobile non la prevede neanche (si ferma a 4g). Avranno problemi nella tua zona, puoi provare a chiamare il 192121.
... Mostra altro
@UmbSWorks se accedi all'app Ho mobile puoi controllare lo stato della portabilità in corso. Clicca sul menù in alto a destra e poi in basso a destra. Troverai le tempistiche o eventuali problemi qualora presenti. Credo che tu debba pazientare solo un poco.
... Mostra altro
@Clabg81 normalmente avresti già dovuto ricevere il bonus. Se la persona che hai invitato ha cambiato operatore prima del rinnovo allora non lo riceverai. In caso contrario può darsi abbia fatto un riparti dell'offerta che potrebbe allungare i tempi di accredito del bonus. Viene accreditato al primo rinnovo, ma non vale il riparti che allunga i tempi.
... Mostra altro
@Chiara3571 buongiorno, accedendo all'app ho.mobile puoi andare sul tuo numero in “gestisco il mio profilo” e trovi il codice PUK. Sbagliando 3 volte il PIN potrai sbloccare la scheda grazie al PUK. In alternativa chiama il servizio clienti al 192121.
... Mostra altro
@Albypassa perché dovrei esserne felice?! Dici bene, è stato scorretto chiudere l'iniziativa lasciando credere fino a scadenza mese che fosse ancora valida. Ma queste iniziative sono spesso e volentieri uno specchio per allodole, come hai tu stesso fatto notare. È lecito partecipare e può essere utile (l'ho fatto anche io) ma non vantaggioso se si modificano di proposito le abitudini (come ridurre il consumo di giga). Almeno secondo la mia esperienza.
... Mostra altro
Ciao @Sissyshero se hai l'accesso all'app puoi disabilitare la ricarica automatica direttamente da la. Oppure tramite area personale sul sito. Altrimenti ti conviene chiamare il centro assistenza Ho-mobile e farti bloccare tutto.
... Mostra altro
Potevano essere più corretti sicuramente. Ma se scegliete una compagnia per gli sticker o i giga passi state sbagliando qualcosa. Sono bonus, se ci si arriva bene se no amen.
... Mostra altro
Buonasera @Acanne se il problema persiste ti conviene chiamare direttamente l'assistenza domani in mattinata al 800.688.788 da qualsiasi scheda oppure 192121 se usi ho. Controllato che il conto PayPal non fosse a 0? Oppure non hai dato il consenso al pagamento?
... Mostra altro
@Moonale premesso che la promozione da 70 gb ti permette di fare il riparti prima della fine mese, puoi rinnovarla anche due volte nel mese andando a raggiungere 210gb (non oltre perché ti limitano la connessione). Comunque dall'app dovrebbe permetterti il cambio offerta. Vai su ‘la mia offerta’ e quindi ‘cambia offerra’.
... Mostra altro
@Enry86... Per il passaggio del credito può passare anche una settimana lavorativa. Trovi le info nell'app in basso a destra dal menù su ‘il mio numero o la mia portabilità’. Per la connessione in chiamata devi vedere se il tuo smartphone è coperto dal Volte di ho.mobile.
... Mostra altro
@Domenicotonno71 io ti consiglio Kaspersky, puoi scaricare la versione gratuita dal play store. Poi decidi tu se fare o meno l'upgrade in base ai dispositivi che vuoi proteggere.
... Mostra altro
@Eja buongiorno. Credo ci sia ben poco da fare. Per la portabilità serve qualche giorno dalla richiesta e se nel frattempo Iliad ha rinnovato sono soldi andati, anche perché a brevissimo bloccheranno la scheda. Puoi provare a chiamare il servizio clienti Iliad e vedere se rimborsano spiegando il problema, oppure usare i giga nei pochi giorni se hai qualche download che volevi fare e amen.
... Mostra altro
@Valentines come hanno scritto a più riprese il bonus di 5€ viene accreditato nelle 24 ore successive al primo rinnovo. Dopo un mese dall'attivazione.
... Mostra altro
@StefanoFeb considera che però adesso il bonus viene accreditato entro le 24 ore successive al primo rinnovo. Un mese dopo l'attivazione.
... Mostra altro
@Ile99 se hai fatto il passaggio da poco considera che può volerci del tempo per il trasferimento del credito. Dall'app puoi vedere lo stato della portabilità in basso a destra.
... Mostra altro
@Lorebar non so perché abbiano deciso di interrompere di punto in bianco senza neanche conteggiare il mese di Novembre. Potevano chiuderla un po' più elegantemente ma pazienza.
... Mostra altro
@Ragno è vero perché i problemi legati al riparti come la limitazione di banda sono voluti, a quanto pare l'onestà non paga. In molti altri casi le info sono da ricercare (tariffe senza riparti, accredito bonus ecc) e qui nessuno vuole perdere qualche minuto. Nel forum contattando i capi ho.fficina in privato hai sempre delle risoluzioni. Però se si va di fretta meglio chiamare l'assistenza.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.