annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Buonasera @Acanne se il problema persiste ti conviene chiamare direttamente l'assistenza domani in mattinata al 800.688.788 da qualsiasi scheda oppure 192121 se usi ho. Controllato che il conto PayPal non fosse a 0? Oppure non hai dato il consenso al pagamento?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acanne, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.
 

0 Kudos
Ciao ho.lly, io sono Michele e il mio quesito è il presente.....io ho portato in ho un amico con l'invito.....ma dopo tre settimane non ho ancora ricevuto il bonus dei 5 euro, come mai?grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Micheledepasquale I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo, quindi dopo un mese dall'attivazione.

NB: effettuare il RIPARTI non vale come primo rinnovo

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micheledepasquale, sono qui per aiutarti  e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Lore16
Grande
Grande
Ho necessità di acquistare un modem che funzioni con sim, al quale collegare una videocamera wi fi 50 giga mi bastano?
0 Kudos
ngia
Grande
Grande

CIAO

HO SBAGLIATO A RICARICARE DALL'APPLICAZIONE, HO RICARICATO SEMPRE UNA SIM MIA MA DEL SECONDO NUMERO CHE SONO TITOLARE.

E' POSSIBILE PASSARE IL CREDITO AL NUMERO HO CHE DAVVERO AVREI VOLUTO RICARICARE? GRAZIE

Ucce
Grande
Grande
ci sei?
0 Kudos
Angela691
Grande
Grande
Ho kena mobile posso passare a ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ucce, come posso aiutarti?

0 Kudos