annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acanne, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.
 

0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Buonasera @Acanne se il problema persiste ti conviene chiamare direttamente l'assistenza domani in mattinata al 800.688.788 da qualsiasi scheda oppure 192121 se usi ho. Controllato che il conto PayPal non fosse a 0? Oppure non hai dato il consenso al pagamento?
0 Kudos
Acanne
Grande
Grande
Buonasera ho acquistato la tessera ho e pagato con PayPal ma mi è arrivato un messaggio con scritto che c'è un problema
0 Kudos
Kita
Grande
Grande
Ciao, vorrei sapere quale piano telefonico riceve un invitato in ho con la promozione "tutti in ho"
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario2301, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Mario2301
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

ho un problema con la portabilità del numero da Fastweb ovvero "dati incogruenti".

Ho tentato tre volte, sia da APP che da negozio.

Come posso capire a cosa si riferisce "l'incogruità"?

Grazie in anticipo.

Mario

0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ciao @Marena hai fatto la video attivazione oppure ritiro da rivenditore?
0 Kudos
Marena
Grande
Grande
Salve ho,
Ho acquistato un sim di ho online però non riesco attivare non so se c'è un'altra modo di attivare
Grazie
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Jelka lo puoi trovare nell'app andando sul tuo numero.
0 Kudos
Jelka
Grande
Grande
Ciao capo ho.fficina
Come trovo iccid della mia sim? Grazie
0 Kudos