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Presentiamoci <3

Lore16
Grande
Grande
Ho necessità di acquistare un modem che funzioni con sim, al quale collegare una videocamera wi fi 50 giga mi bastano?
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micheledepasquale, sono qui per aiutarti  e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione. 

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Micheledepasquale I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo, quindi dopo un mese dall'attivazione.

NB: effettuare il RIPARTI non vale come primo rinnovo

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Ciao ho.lly, io sono Michele e il mio quesito è il presente.....io ho portato in ho un amico con l'invito.....ma dopo tre settimane non ho ancora ricevuto il bonus dei 5 euro, come mai?grazie
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acanne, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.
 

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_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Buonasera @Acanne se il problema persiste ti conviene chiamare direttamente l'assistenza domani in mattinata al 800.688.788 da qualsiasi scheda oppure 192121 se usi ho. Controllato che il conto PayPal non fosse a 0? Oppure non hai dato il consenso al pagamento?
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Acanne
Grande
Grande
Buonasera ho acquistato la tessera ho e pagato con PayPal ma mi è arrivato un messaggio con scritto che c'è un problema
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Kita
Grande
Grande
Ciao, vorrei sapere quale piano telefonico riceve un invitato in ho con la promozione "tutti in ho"
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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario2301, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

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Mario2301
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

ho un problema con la portabilità del numero da Fastweb ovvero "dati incogruenti".

Ho tentato tre volte, sia da APP che da negozio.

Come posso capire a cosa si riferisce "l'incogruità"?

Grazie in anticipo.

Mario

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