annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Obimaxkenobi Nell'homepage di Ho. sono presenti tutte le offerte attivabili con relativi operatori di provenienza. Comunque di base, possono scegliere tra l'offerta Offerta 5,99€: 50GB, Minuti + SMS Illimitati | Ho. Mobile (ho-mobile.it) oppure Offerta 7,99€: 120GB, Minuti + SMS Illimitati | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

0 Kudos
Maxybar
Grande
Grande
Ho portato un amico mi avete scritto che manca poco per una ricarica gratis e non mi avete dato nemmeno i 5€ di ricarica vorrei sapere perché . Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxybar, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo mensile. Resto a tua disposizione per altre informazioni e ti auguro un buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Angylx
Grande
Grande
Salve, ho presentato una persona che regolarmente è passata ad ho. Però non ho ricevuto nessuna ricarica di 5€ la persona era cliente iliad
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Angylx Bastava leggere sopra.. "ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo mensile."

0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Per chiarezza si intende il mese successivo alla mensilità di attivazione quindi?
0 Kudos
MaElEm
Grande
Grande
Ciao! Ti chiedo una informazione..ho ricevuto alcuni giorni fa la sim per fare la portabilità del mio numero. Vorrei aspettare che mi scada l'offerta che ho attualmente e poi attivare la sim ho... è un problema? Procedo poi tra 20 giorni con l'app a fare l'attivazione e la richiesta di portabilità.
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ciao, considera che se superi i 15 giorni di tempo l'offerta legata alla portabilità del tuo numero non sarà più valida. Per cui ti troveresti con un'offerta più cara. Puoi sfruttare 10 giorni ma non oltre.
0 Kudos
Sgamirro
Grande
Grande
Ciao. Volevo sapere come fare per cambiare piano mantenendo il mio numero.
Ho il piano da 70 GB e siccome mi serve un piano solo voce perché il telefono che devo usare supporta solo il 2g. Ma voglio rimanere in "HO" e con lo stesso numero.
Grazie
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Buongiorno @Sgamirro puoi provare dall'app e andare sul “la mia offerta” quindi “cambia offerta”. Dovresti visualizzare le opzioni disponibili. Qualora non è possibile selezionare nessun cambio offerta vuol dire che l'unica soluzione (per mantenere il numero) è triangolare (cambiare operatore per rientrare in HO). Prima di fare questo ti consiglio comunque di chiamare il servizio clienti per esserne certo.
0 Kudos