annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lux79,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Lux79
Grande
Grande
Buongiorno. Ho un problema. Ho tentato di attivare una scheda Ho mobile con portabilità del numero, ma l'attivazione è fallita. La scheda non è attiva e ovviamente il numero è rimasto col vecchio operatore. Ma i soldi (6 euro) ho mobile se lo è presi. Come faccio per averli indietro?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ucce, come posso aiutarti?

0 Kudos
Angela691
Grande
Grande
Ho kena mobile posso passare a ho
0 Kudos
Ucce
Grande
Grande
ci sei?
0 Kudos
ngia
Grande
Grande

CIAO

HO SBAGLIATO A RICARICARE DALL'APPLICAZIONE, HO RICARICATO SEMPRE UNA SIM MIA MA DEL SECONDO NUMERO CHE SONO TITOLARE.

E' POSSIBILE PASSARE IL CREDITO AL NUMERO HO CHE DAVVERO AVREI VOLUTO RICARICARE? GRAZIE

Lore16
Grande
Grande
Ho necessità di acquistare un modem che funzioni con sim, al quale collegare una videocamera wi fi 50 giga mi bastano?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micheledepasquale, sono qui per aiutarti  e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Micheledepasquale I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo, quindi dopo un mese dall'attivazione.

NB: effettuare il RIPARTI non vale come primo rinnovo

0 Kudos
Ciao ho.lly, io sono Michele e il mio quesito è il presente.....io ho portato in ho un amico con l'invito.....ma dopo tre settimane non ho ancora ricevuto il bonus dei 5 euro, come mai?grazie
0 Kudos