SAL6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2022
10:03 PM
Caio ho problemi con la mia sim da qualche ora non ha campo provata in vari telefoni ma niente
Paola47

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paola47

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anterodj89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2022
07:29 PM
Ciao sono possessore di 2 sim Ho. Da quasi un anno nella zona di santi cosma e damiano prov. LT Ho non prende mi sta mandando in esaurimento . 4g inesistante e chiamate ricevute sempre perse ad entrambe le sim. Come devo fare? Sto pensando seriamente di cambiare gestore ma mi trovo per trasparenza bene con voi ma noper qualità.
Non è un problema di di smartphone ,provato con samsung s10plus,lg v30,lg flex2,lg g6 e honor 10lite.
Non è un problema di di smartphone ,provato con samsung s10plus,lg v30,lg flex2,lg g6 e honor 10lite.
Claudia91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2022
12:05 PM
Buongiorno, non ho ricevuto la ricarica omaggio dopo che ho portato il mio compagno in ho mobile.
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2022
02:12 PM
Ciao @Lux79,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Lux79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2022
06:23 AM
Buongiorno. Ho un problema. Ho tentato di attivare una scheda Ho mobile con portabilità del numero, ma l'attivazione è fallita. La scheda non è attiva e ovviamente il numero è rimasto col vecchio operatore. Ma i soldi (6 euro) ho mobile se lo è presi. Come faccio per averli indietro?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angela691

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ucce

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato