annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Serena27
Grande
Grande
Se uno ha Wind è passa a ho paga il passaggio?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Savi1 Devi contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21, o all'800 688 788 da altro operatore. In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Savi1
Grande
Grande

Buongiorno, stamattina ho attivato una nuova sim ed è andato tutto bene, pagamento compreso, fino a quando mi sono accorto di aver sbagliato il numero da portare in ho e non ho potuto finire la procedura perchè ovviamente l'sms con il codice è andato al numero sbagliato. Ora la sim non è attiva e se provo a rifare la procedura, mi riporta all'ultimo step, con il numero di telfono errato già inserito. Come posso risolvere. Grazie. Savino.

0 Kudos
Cicc
Grande
Grande
Non prende internet risolviamo il problema
0 Kudos
Minusempre
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Qualcuno x favore mi può aiutare?servizio clienti mi dice nr è inesistente dati mobili zero mentre lo schermo mi segnala 4G
0 Kudos
lalla10
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto richiesta di una SIM per un passaggio di numero per mio marito ma non mi è ancora arrivato nulla sono passati diversi giorni. Cosa succede?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabry12, ti ricordiamo che la promozione viene scelta in autonomia dal cliente "qualcuno" in fase di acquisto sim e nessuno può modificarla. Se mi scrivi i tuoi dati in privato vedrò di dare un'occhiata. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Fabry12
Grande
Grande
Io ho attivato e portato il mio numero, maqualcuno ha sbagliato tariffa, io avevo sceltoepagatto 5.99 € a 50gb solo che dopo tante telefonate, gli operatori mi dicevano uno il contrario dell'altro, xlxosa devo fare? Mi hanno attivato 4.99€ solo voce e SMS, possibile che nessuno si rende conto del errore e riparare? E stato un peccato xchè sicuramente andrò via da Ho. Visto nessuno mi ascolti!
0 Kudos
Fabry12
Grande
Grande
Ciao
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Rosario781 Le offerte di Ho. sono quelle in homepage, e l'unica per chi proviene da Vodafone è di 13.99€.

Se vuoi passare ad Ho. ti conviene prima passare ad un altro operatore (es: CoopVoce, Fastweb, Illiad, Poste Mobile) che ti permetterà poi di entrare in Ho. con un'offerta migliore.

0 Kudos