annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Jelka lo puoi trovare nell'app andando sul tuo numero.
0 Kudos
Jelka
Grande
Grande
Ciao capo ho.fficina
Come trovo iccid della mia sim? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MarcoJerod Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app, ma i cambi sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo.

Se ti trovi bene con Ho. e vuoi un'offerta più conveniente, l'unico modo per averla è triangolare.

0 Kudos
MarcoJerod
Grande
Grande
Vorrei rimodulazione offerta per costo elevato, altrimenti sarò costretto a cambio operatore più economico
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Buongiorno @Sgamirro puoi provare dall'app e andare sul “la mia offerta” quindi “cambia offerta”. Dovresti visualizzare le opzioni disponibili. Qualora non è possibile selezionare nessun cambio offerta vuol dire che l'unica soluzione (per mantenere il numero) è triangolare (cambiare operatore per rientrare in HO). Prima di fare questo ti consiglio comunque di chiamare il servizio clienti per esserne certo.
0 Kudos
Sgamirro
Grande
Grande
Ciao. Volevo sapere come fare per cambiare piano mantenendo il mio numero.
Ho il piano da 70 GB e siccome mi serve un piano solo voce perché il telefono che devo usare supporta solo il 2g. Ma voglio rimanere in "HO" e con lo stesso numero.
Grazie
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ciao, considera che se superi i 15 giorni di tempo l'offerta legata alla portabilità del tuo numero non sarà più valida. Per cui ti troveresti con un'offerta più cara. Puoi sfruttare 10 giorni ma non oltre.
0 Kudos
MaElEm
Grande
Grande
Ciao! Ti chiedo una informazione..ho ricevuto alcuni giorni fa la sim per fare la portabilità del mio numero. Vorrei aspettare che mi scada l'offerta che ho attualmente e poi attivare la sim ho... è un problema? Procedo poi tra 20 giorni con l'app a fare l'attivazione e la richiesta di portabilità.
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Per chiarezza si intende il mese successivo alla mensilità di attivazione quindi?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Angylx Bastava leggere sopra.. "ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo mensile."

0 Kudos