Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno @Sgamirro puoi provare dall'app e andare sul “la mia offerta” quindi “cambia offerta”. Dovresti visualizzare le opzioni disponibili. Qualora non è possibile selezionare nessun cambio offerta vuol dire che l'unica soluzione (per mantenere il numero) è triangolare (cambiare operatore per rientrare in HO). Prima di fare questo ti consiglio comunque di chiamare il servizio clienti per esserne certo.
Ciao. Volevo sapere come fare per cambiare piano mantenendo il mio numero. Ho il piano da 70 GB e siccome mi serve un piano solo voce perché il telefono che devo usare supporta solo il 2g. Ma voglio rimanere in "HO" e con lo stesso numero. Grazie
Ciao, considera che se superi i 15 giorni di tempo l'offerta legata alla portabilità del tuo numero non sarà più valida. Per cui ti troveresti con un'offerta più cara. Puoi sfruttare 10 giorni ma non oltre.
Ciao! Ti chiedo una informazione..ho ricevuto alcuni giorni fa la sim per fare la portabilità del mio numero. Vorrei aspettare che mi scada l'offerta che ho attualmente e poi attivare la sim ho... è un problema? Procedo poi tra 20 giorni con l'app a fare l'attivazione e la richiesta di portabilità.
@Angylx Bastava leggere sopra.. "ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo mensile."
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.