annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Mario2301
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

ho un problema con la portabilità del numero da Fastweb ovvero "dati incogruenti".

Ho tentato tre volte, sia da APP che da negozio.

Come posso capire a cosa si riferisce "l'incogruità"?

Grazie in anticipo.

Mario

0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ciao @Marena hai fatto la video attivazione oppure ritiro da rivenditore?
0 Kudos
Marena
Grande
Grande
Salve ho,
Ho acquistato un sim di ho online però non riesco attivare non so se c'è un'altra modo di attivare
Grazie
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Jelka lo puoi trovare nell'app andando sul tuo numero.
0 Kudos
Jelka
Grande
Grande
Ciao capo ho.fficina
Come trovo iccid della mia sim? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MarcoJerod Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app, ma i cambi sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo.

Se ti trovi bene con Ho. e vuoi un'offerta più conveniente, l'unico modo per averla è triangolare.

0 Kudos
MarcoJerod
Grande
Grande
Vorrei rimodulazione offerta per costo elevato, altrimenti sarò costretto a cambio operatore più economico
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Buongiorno @Sgamirro puoi provare dall'app e andare sul “la mia offerta” quindi “cambia offerta”. Dovresti visualizzare le opzioni disponibili. Qualora non è possibile selezionare nessun cambio offerta vuol dire che l'unica soluzione (per mantenere il numero) è triangolare (cambiare operatore per rientrare in HO). Prima di fare questo ti consiglio comunque di chiamare il servizio clienti per esserne certo.
0 Kudos
Sgamirro
Grande
Grande
Ciao. Volevo sapere come fare per cambiare piano mantenendo il mio numero.
Ho il piano da 70 GB e siccome mi serve un piano solo voce perché il telefono che devo usare supporta solo il 2g. Ma voglio rimanere in "HO" e con lo stesso numero.
Grazie
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ciao, considera che se superi i 15 giorni di tempo l'offerta legata alla portabilità del tuo numero non sarà più valida. Per cui ti troveresti con un'offerta più cara. Puoi sfruttare 10 giorni ma non oltre.
0 Kudos