annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario632

se necessiti di assistenza dettagliaci la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti forniremo presto supporto. 

Buona serata. 

0 Kudos
Rudy79
Grande
Grande
Buongiorno sto passando a Ho, non ho credito nella sim con il mio vecchio operatore e domani opera il rinnovo. Devo ricaricare per non compromettere il passaggio a Ho o semplicemente aspetto il passaggio?
0 Kudos
maka1
Grande
Grande

.

0 Kudos
maka1
Grande
Grande

Salve,volevo attivare a mia moglie una sim ho per poi fare la portabilita' ,la sim in questione e' quella che mi e' stata data insieme alla mia visto che sono gia cliente Ho,non riesco a caricare i documenti ......mi dice l'app qualcosa e' andato storto....

0 Kudos
Dario632
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Grazie
Stiamo cercando di attivare una sim ho ma stiamo impazzendo!! Siamo in mezzo al guado ... non ancora ho ma già senza kl vecchio gestore... qualcuno cj aiuta!!!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola59, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G7913635L, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Nicola59
Grande
Grande
Salve.
Negli ultimi dieci giorni ricevuto due distinte chiamate da due diverse utenze le quali riferivano di aver trovato il mio numero di cellulare e pervquesto motivo chiedevano quale era stato il motivo della mia chiamata..Le chiedo:
Visto che il sottoscritto non ha effettuato alcuna chiamata verso le utenze che lamentavano quanto sopra esposto, può stare tranquillo? Vi è forse qualchevtentativo di truffa?
Certo di una vostra celere risposta ringrazio
0 Kudos
G7913635L
Grande
Grande
Salve ho preso 10 gg fa una scheda ho! Ho provato varie volte a portare il mio numero da vodafon ad ho ma nn riesco a fare questo passaggio! Puo essermi d aiuto oppure devo andare ad un centro ho?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena27, puoi prendere visione delle nostre offerte sul sito: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos