annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta NON RICHIESTO

Avvocato1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ritrovo con un cambio offerta NON RICHIESTO. Rimettete subito la precedente offerta o ritorno al gestore precedente!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Avvocato1
Contatta velocemente il 19.21.21 per fare ripristinare l'offerta precedente: se lasci passare un giorno, il cambio diventa irreversibile.
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Avvocato1  ha scritto:
Mi ritrovo con un cambio offerta NON RICHIESTO. Rimettete subito la precedente offerta o ritorno al gestore precedente!

Mi sembra veramente strano .......ti hanno mandato il link per il cambio e tu ci avrai cliccato sopra

0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Avvocato1 è possibile che la tua portabilità non sia andata a buon fine?
0 Kudos
Avvocato1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, grazie della risposta, ma il mio cambio numero è ok da quasi 2 anni. Grossa delusione per la gestione HO.
0 Kudos
Avvocato1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo il link è perennemente attivo sulla mia app HO. Pessima gestione di HO, altri gestori non si comportavano così.
Avvocato1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ora si prendono 72 ore per valutare la mia richiesta. Stamattina pagavo mensilmente 4 tariffe a HO, per me e per i miei figli. Tra 72 ore penso che HO avrà perso 4 clienti e avrà una PEC di diffida. Così si trattano i clienti???
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Avvocato1
72 ore? Ma cosa devono deliberare? Il nuovo DPCM?
Pienamente d'accordo con te sulla gestione del cambio offerta: dovrebbe essere un passaggio in due tempi con richiesta di conferma dell'operazione proprio per evitare attivazioni involontarie, e invece...
Si dice che a pensar male si commette peccato, però ci si prende!🙄
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Avvocato1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos