8 RISPOSTE 8
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2021
12:47 PM
Ciao @Avvocato1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2021
01:53 PM
@Avvocato1
72 ore? Ma cosa devono deliberare? Il nuovo DPCM?
Pienamente d'accordo con te sulla gestione del cambio offerta: dovrebbe essere un passaggio in due tempi con richiesta di conferma dell'operazione proprio per evitare attivazioni involontarie, e invece...
Si dice che a pensar male si commette peccato, però ci si prende!🙄
72 ore? Ma cosa devono deliberare? Il nuovo DPCM?
Pienamente d'accordo con te sulla gestione del cambio offerta: dovrebbe essere un passaggio in due tempi con richiesta di conferma dell'operazione proprio per evitare attivazioni involontarie, e invece...
Si dice che a pensar male si commette peccato, però ci si prende!🙄
Avvocato1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Avvocato1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Avvocato1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2021
01:29 PM
Ciao, grazie della risposta, ma il mio cambio numero è ok da quasi 2 anni. Grossa delusione per la gestione HO.
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2021
08:43 AM
@Avvocato1 ha scritto:
Mi ritrovo con un cambio offerta NON RICHIESTO. Rimettete subito la precedente offerta o ritorno al gestore precedente!
Mi sembra veramente strano .......ti hanno mandato il link per il cambio e tu ci avrai cliccato sopra
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2021
07:47 AM
@Avvocato1
Contatta velocemente il 19.21.21 per fare ripristinare l'offerta precedente: se lasci passare un giorno, il cambio diventa irreversibile.
Contatta velocemente il 19.21.21 per fare ripristinare l'offerta precedente: se lasci passare un giorno, il cambio diventa irreversibile.
Avvocato1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2021
07:30 AM
Mi ritrovo con un cambio offerta NON RICHIESTO. Rimettete subito la precedente offerta o ritorno al gestore precedente!