Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
poi se leggi qui nella sezione estero ti dice che l'operatore marittimo e disabilitato, mentre non e cosi quindi e truffa o no? posso chiedere il rimborso??
... Mostra altro
non riesco a visualizzare i giga della mia offerta 5,5 quando sono all'estero, posso solo ricevere il messaggio quando ormai sono finiti, bisognerebbe mettere il contatore come quando siamo in italia o no? siccome lavoro sulle navi in giro per leuropa vorrei almeno sapere quanti giga ho a disposizione. qualcuno mi saprebbe rispondere?
... Mostra altro
si grazie questo lo sapevo anche io, ma fino ad ora non si era mai agganciato all'operatore marittimo... potevano avvisare che era stato abilitato.
... Mostra altro
senza alcun preavviso avete abilitato il traffico roaming marittimo, lavorando su costa fortuna mi avete prosciugato il credito residuo senza pieta'. chiedo 1 rimborso immediato del traffico dati del 29/10/23 alle 07.30 del mattino. grazie
... Mostra altro
Perché mi offrite sempre 100 GB a 9euro, quando date allo stesso prezzo 150gb? Io ho una buona tariffa a 70 GB per 6 euro che non c'è più adesso
... Mostra altro
buongiorno, mi sono ritrovato all'estero senza internet perche non ho modo di controllare i giga e nemmeno di sapere in anticipo quando stanno per terminare, per fortuna che ho consumato solo 2,5 euro, sarebbe possibile includere anche i giga rimanenti in roaming?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.