Ciao @stefy52, hai già verificato tramite APP la possibilità di un Cambio Offerta? Fammi sapere, sono a tua disposizione.
certo che esiste, ma è un metodo non certo di ho...
Il cliente ho, ha sempre la possibilità di uscire da ho. portando il numero su una SIM di altro operatore, tipo Coop Evo Voce... ed una volta avuta la portabilità rientrare in ho. come nuovo cliente proveniente da Coop Voce usufruendo delle offerte qui tanto agoniate per i nuovi clienti provenienti solo da determinati operatori come Coop Voce appunto....
Questo metodo è detto in gergo "triangolazione", e tra uscire e rientrare riprendendo lo stesso numero, impieghi circa una settimana per le 2 portabilità senza comunque rimanere a piedi con il telefono
Ho anch'io un problema simile. Posso risolvere disattivando il numero legato all'offerta dati da 12,99 e attivare un nuovo numero con una delle sim avute in omaggio con una nuova offerta meno costosa ?
Dipende cosa intendi per offerte meno costose...
le offerte meno costose in base ai giga offerti, sono solo per chi porta il numero da determinati operatori tipo chi proviene da Iliad, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali
Per chi invece attiva un nuovo numero puoi disporre al momento solo di
50GB a 6,99
e
100GB a 8,99
perchè quello è il marketing per aaccappararsi nuovi clienti da determinati operatori concorrenti
PS: in realtà da questo mese di maggio a chi viene da iliad, coop ed altri virtuali, danno la 150Gb a 7,99, un euro in meno rispetto a quello che davano prima a chi veniva preso da questi operatori