annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefy52, hai già verificato tramite APP la possibilità di un Cambio Offerta? Fammi sapere, sono a tua disposizione.

0 Kudos
stefy52
Grande
Grande
Tramite app non mi è data la possibilità di cambiare offerta. Perciò cosa devo fare? Grazie Flavia
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@stefy52 

 

vuole dire che non puoi cambiare offerta finchè ho. non te ne propone una per te (già cliente acquisito) dentro l'app

0 Kudos
stefy52
Grande
Grande
Ma non esiste un altro metodo per cambiare offerta??
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@stefy52 

 

certo che esiste, ma è un metodo non certo di ho...

 

Il cliente ho, ha sempre la possibilità di uscire da ho. portando il numero su una SIM di altro operatore, tipo Coop Evo Voce... ed una volta avuta la portabilità rientrare in ho. come nuovo cliente proveniente da Coop Voce usufruendo delle offerte qui tanto agoniate per i nuovi clienti provenienti solo da determinati operatori come Coop Voce appunto....

Questo metodo è detto in gergo "triangolazione", e tra uscire e rientrare riprendendo lo stesso numero, impieghi circa una settimana per le 2 portabilità senza comunque rimanere a piedi con il telefono

0 Kudos
gio555
Grande
Grande

Ho anch'io un problema simile. Posso risolvere disattivando il numero legato all'offerta dati da 12,99 e attivare un nuovo numero con una delle sim avute in omaggio con una nuova offerta meno costosa ?

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@gio555 

 

Dipende cosa intendi per offerte meno costose...

 

le offerte meno costose in base ai giga offerti, sono solo per chi porta il numero da determinati operatori tipo chi proviene da Iliad, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali

 

Per chi invece attiva un nuovo numero puoi disporre al momento solo di

50GB a 6,99

e

100GB a 8,99

0 Kudos
Trapanino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché mi offrite sempre 100 GB a 9euro, quando date allo stesso prezzo 150gb? Io ho una buona tariffa a 70 GB per 6 euro che non c'è più adesso
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Trapanino 

 

perchè quello è il marketing per aaccappararsi nuovi clienti da determinati operatori concorrenti

 

PS: in realtà da questo mese di maggio a chi viene da iliad, coop ed altri virtuali, danno la 150Gb a 7,99, un  euro in meno rispetto a quello che davano prima a chi veniva preso da questi operatori

0 Kudos
mircoelvago
Grande
Grande
Salve Ho
Quindi non posso aggiornare la offerta, essendo già un cliente Ho se non tramite la triangolazione?, grazie.
0 Kudos