annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
ironia
Mitico
Mitico

@mircoelvago 

 

si devi uscire da ho e poi rientrarci, a meno che ho ti probonga in area privata un cambio offerta, superiore come costo a quella che hai (esempio se ora paghi 6,99 ti propongo l'upgrade a un'offerta on + gb ma a un costo maggiroe), NON ti propongo offerte che costano meno dell'attuale

 

 

se ti interessa in negozi ho fino a fine mese hai 70 gb +minuti+sms a 5,99 se fai mnp quindi prima passi esempio a coopvoce e poi ritorni in ho.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mircoelvago, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Fabioferr
Grande
Grande
Vorrei cambiare offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabioferr, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cri34
Grande
Grande
Allora visto che non posso cambiare piano tariffario al più presto cambierò operatore visto che ho come copertura non è il massimo e con altri operatori avrei gli stessi parametri con qualche euro in meno.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri34, eventuali offerte disponibili sulla tua utenza saranno visibili all'interno dell'App. Buona giornata!

0 Kudos
HildaCristina
Grande
Grande
Buongiorno Rebecca
Posso anch'io avere delle offerte in promozione nella applicazione.
Grazie.
0 Kudos
Ant.c
Grande
Grande
Mi avete cambiato l'offerta a 9.99 €
0 Kudos
Ant.c
Grande
Grande
Io voglio la mia offerta iniziale a 5.99 .
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HildaCristina, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos