Ciao @Fabioferr, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
Ciao @mircoelvago, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
si devi uscire da ho e poi rientrarci, a meno che ho ti probonga in area privata un cambio offerta, superiore come costo a quella che hai (esempio se ora paghi 6,99 ti propongo l'upgrade a un'offerta on + gb ma a un costo maggiroe), NON ti propongo offerte che costano meno dell'attuale
se ti interessa in negozi ho fino a fine mese hai 70 gb +minuti+sms a 5,99 se fai mnp quindi prima passi esempio a coopvoce e poi ritorni in ho.
perchè quello è il marketing per aaccappararsi nuovi clienti da determinati operatori concorrenti
PS: in realtà da questo mese di maggio a chi viene da iliad, coop ed altri virtuali, danno la 150Gb a 7,99, un euro in meno rispetto a quello che davano prima a chi veniva preso da questi operatori
Dipende cosa intendi per offerte meno costose...
le offerte meno costose in base ai giga offerti, sono solo per chi porta il numero da determinati operatori tipo chi proviene da Iliad, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali
Per chi invece attiva un nuovo numero puoi disporre al momento solo di
50GB a 6,99
e
100GB a 8,99
Ho anch'io un problema simile. Posso risolvere disattivando il numero legato all'offerta dati da 12,99 e attivare un nuovo numero con una delle sim avute in omaggio con una nuova offerta meno costosa ?