Ciao @jessicakira,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Puoi indicarmi marca e modello del dispositivo?
Grazie, rimango in attesa. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Miki65, sono qui per aiutarti e ti informo che l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 giga del totale dei Giga della tua promozione. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.