Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scusate l'insistenza, però non è accettabile che dopo mesi questo problema non sia ancora risolto. Occorre avere delle tempistiche certe in modo che le persone possano prendere delle decisioni. Inoltre la lista dei telefoni compatibili risulta "immutata", il che lascierebbe pensare che non ve ne state minimamente preoccupando. Non è accettabile da una compagnia telefonica "seria", supposto che sia questa la vostra ambizione.
... Mostra altro
gentile @Ariannah1 ho anch'io lo stesso problema con Lg G6 no brand. In un'altra discussione mi era stato detto che il telefono per essere abilitato al VoLTE avrebbe dovuto ricevere aggiornamenti da parte di LG, ma l'assistenza LG mi ha confermato che i dispositivi "no brand" sono automaticamente abilitati e quindi non è previsto alcun aggiornamento, ma che è l'operatore telefonico a dover abilitare il dispositivo. Purtroppo questo problema, dopo lo spegnimento del 3G, è molto penalizzante; vorrei sapere se e quando sarà possibile usufruire del servizio VoLTE sul mio telefono. Grazie.
... Mostra altro
Buona sera, vorrei avere una risposta ufficiale da parte di HO. per capire se e quando il mio telefono LG G6 no brand software ver. V30b-EUR-XX, sarà abilitato al VoLTE. Da quando è stato disabiltato il 3G non riesco più ad utilizzare la rete dati durante le chiamate. Mi è indispensabile per poter lavorare. Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, è possibile avere una lista degli smartphone abilitati al servizioVoLTE di HO.? Ho un LG G6 e parlando con un operatrice, che è stata molto gentile, mi ha detto che il mio telefono non è abilitato ma dovrebbe essere abilitato prossimamente; purtroppo però non si conoscono le tempistiche. Ora che è stato disabilitato il 3G, non è più possibile utilizzare il traffico dati durante una telefonata in assenza del VoLTE, e questo è un grosso problema.
... Mostra altro
Buongiorno, anch'io ho il problema che durante le chiamate non funziona internet perchè la connessione degrada in GPRS. Ho un LG G6 ma non mi compare la l'impostazione VoLTE nelle impostazioni del telefono. L'abilitazione deve essere fatta dall'operatore telefonico o dal produttore del telefono. Grazie per chi riesce a darmi un'indicazione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.