Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Caporall, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @IleniaG, sono qui per aiutarti e ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. Potresti indicarmi marca e modello del telefono che stai utilizzando? Ti fornirò assistenza al più presto.
... Mostra altro
Buona sera, vorrei avere una risposta ufficiale da parte di HO. per capire se e quando il mio telefono LG G6 no brand software ver. V30b-EUR-XX, sarà abilitato al VoLTE. Da quando è stato disabiltato il 3G non riesco più ad utilizzare la rete dati durante le chiamate. Mi è indispensabile per poter lavorare. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.