Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Preliminarmente devo espimere la mia delusione per il comportamento di codesta società. Saranno almeno dieci volte che invio ai vari capi officina i miei messaggi con le mie generalità, problemi e richieste. Rispondo, ora, alla richiesta di Andrew's.: Sono il titolare della linea, il mio n. tel. è 339*******. Mi chiamo Raffaele Cac***, C. F. : CCC*************. P. S. Prima di inviare il prossimo messaggio privato, chiedi agli altri (Alexander o una donna di cui non ricordo il nome) se ne hanno fatti altre con richieste analoghe. Grazie.
... Mostra altro
Sono estremamente deluso dal Vs. servizio di assistenza. Sto dununciando un problema da oltre 20 gg. e ogni volta mi chiedete di darvi delle indicazioni, che io puntualmente fornisco senza, però, vedere i risultati. Finalmente ieri il 192121, nella persona di Silvia, mi ha fornito delle indicazioni che, spero, si rivelino utili. In caso contrario mi sposterò, insieme a molti altri utenti delusi, su un altro gestore più efficiente di "ho".
... Mostra altro
A distanza di oltre dieci giorni dalla prima segnalazione, nulla è cambiato. Se tale situazione di mancanza di linea dovesse perdurare anche nella prossima settimana saremo diversi a cambiare gestore.
... Mostra altro
Ho fatto tutte le prove che dici. Ho provato anche a rispondere a Alexander con la mail, ma mi è tornata indietro per l'indirizzo errato. Potete fornirmi l'indirizzo e mail a cui inviare le risposte richieste? La situazione non è assolutamente mutata.
... Mostra altro
Ho inviato una mail di risposta alla tua mail. Mi è ritornata indietro perché l'indirizzo è sbagliato. Mi puoi di a quale indirizzo mail la devo inviare? Grazie. Raffaele
... Mostra altro
Purtroppo, la mancanza è nellazona in cui abito: CUTRO(KR). PRIMA, anche il servizio fornito da VODAFONE era decisamente migliore. Ho già chiesto all'operatore di verificare il servizio fornito da HO. Ad oggi, nessuna risposta. Siamo, ormai, in parecchi a lamentarci, tanto che abbiamo deciso di cambiare gestore.
... Mostra altro
Spesso, quando mi chiamano, il telefono non squilla e la segreteria dice che non sono raggiungibile. Con Vodafone tutto ciò non succedeva. Qual è la causa?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.