annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele56, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono estremamente deluso dal Vs. servizio di assistenza. Sto dununciando un problema da oltre 20 gg. e ogni volta mi chiedete di darvi delle indicazioni, che io puntualmente fornisco senza, però, vedere i risultati. Finalmente ieri il 192121, nella persona di Silvia, mi ha fornito delle indicazioni che, spero, si rivelino utili. In caso contrario mi sposterò, insieme a molti altri utenti delusi, su un altro gestore più efficiente di "ho".
0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono seccato di aspettare e mi sono amaramente pentito di aver cambiato gestore. Non siete all'altezza!
0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Preliminarmente devo espimere la mia delusione per il comportamento di codesta società. Saranno almeno dieci volte che invio ai vari capi officina i miei messaggi con le mie generalità, problemi e richieste. Rispondo, ora, alla richiesta di Andrew's.: Sono il titolare della linea, il mio n. tel. è 339*******. Mi chiamo Raffaele Cac***, C. F. : CCC*************. P. S. Prima di inviare il prossimo messaggio privato, chiedi agli altri (Alexander o una donna di cui non ricordo il nome) se ne hanno fatti altre con richieste analoghe. Grazie.

0 Kudos
Angelo89
Grande
Grande
Da quando mi e arrivato un messaggio di potenziamento del servizio 4G ci sarebbero stati problemi nel mese di novembre a tutt'oggi peggiorato il tutto. Scarso servizio di linea e internet. Che faccio? Cambio gestore?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Fabio123
Grande
Grande
Nn ho linea da venerdì pomeriggio
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio123, puoi dettagliarci il problema? Riguarda la connessione o anche le chiamate? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ricky1972
Grande
Grande

Da stamattina a cala di volpe manca linea ho.

0 Kudos
Mery08
Grande
Grande
Ciao, come devo fare sono diversi giorni che la linea è del turro inesistente
0 Kudos