Ciao @Raffaele56, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Preliminarmente devo espimere la mia delusione per il comportamento di codesta società. Saranno almeno dieci volte che invio ai vari capi officina i miei messaggi con le mie generalità, problemi e richieste. Rispondo, ora, alla richiesta di Andrew's.: Sono il titolare della linea, il mio n. tel. è 339*******. Mi chiamo Raffaele Cac***, C. F. : CCC*************. P. S. Prima di inviare il prossimo messaggio privato, chiedi agli altri (Alexander o una donna di cui non ricordo il nome) se ne hanno fatti altre con richieste analoghe. Grazie.
Ciao @Angelo89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Ciao @Fabio123, puoi dettagliarci il problema? Riguarda la connessione o anche le chiamate? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.