Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
05:49 PM
Ciao @Raffaele56, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Raffaele56

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2020
02:54 PM
Purtroppo, la mancanza è nellazona in cui abito: CUTRO(KR). PRIMA, anche il servizio fornito da VODAFONE era decisamente migliore. Ho già chiesto all'operatore di verificare il servizio fornito da HO. Ad oggi, nessuna risposta. Siamo, ormai, in parecchi a lamentarci, tanto che abbiamo deciso di cambiare gestore.
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2020
01:13 PM
Ciao @Raffaele56, verifica se riscontri quanto segnalato in una determinata zona oppure ovunque ti trovi, in tal caso effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Se persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Raffaele56

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2020
10:10 PM
Spesso, quando mi chiamano, il telefono non squilla e la segreteria dice che non sono raggiungibile. Con Vodafone tutto ciò non succedeva. Qual è la causa?
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »