annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
24 RISPOSTE 24
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Du23mont, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Du23mont
Grande
Grande
Ho il segnale molto debole. Provato cambiare telefono ma il problema persiste. Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Flavia1985, il 3G con ho. mobile è stato dismesso. Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
Flavia1985
Grande
Grande
Se può essere utile ho risolto da sola e non con tutte le istruzioni dell'assistenza. Ho impostato la rete in 3g. Ho comunque cambiato gestore oggi e attendo il cambio.
0 Kudos
Flavia1985
Grande
Grande
Buongiorno. Ho lo stesso problema da due giorni. Mi avete appena fornito una serie di passaggi da seguire ma il problema persiste. È la seconda volta che succede e che non ricevo adeguata assistenza. Mi dispiace ma sono costretta a cambiare operatore visto che sono completamente isolata da due giorni se fuori casa e quindi non connessa al mio wifi.
0 Kudos
Mery08
Grande
Grande
Ciao, come devo fare sono diversi giorni che la linea è del turro inesistente
0 Kudos
Ricky1972
Grande
Grande

Da stamattina a cala di volpe manca linea ho.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio123, puoi dettagliarci il problema? Riguarda la connessione o anche le chiamate? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fabio123
Grande
Grande
Nn ho linea da venerdì pomeriggio
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos