annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spesso, quando mi chiamano, il telefono non squilla e la segreteria dice che non sono raggiungibile. Con Vodafone tutto ciò non succedeva. Qual è la causa?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele56, verifica se riscontri quanto segnalato in una determinata zona oppure ovunque ti trovi, in tal caso effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Se persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ha provato a chiamare al ##002#
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele56, verifica se riscontri quanto segnalato in una determinata zona oppure ovunque ti trovi, in tal caso effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Se persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo, la mancanza è nellazona in cui abito: CUTRO(KR). PRIMA, anche il servizio fornito da VODAFONE era decisamente migliore. Ho già chiesto all'operatore di verificare il servizio fornito da HO. Ad oggi, nessuna risposta. Siamo, ormai, in parecchi a lamentarci, tanto che abbiamo deciso di cambiare gestore.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele56, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho inviato una mail di risposta alla tua mail. Mi è ritornata indietro perché l'indirizzo è sbagliato. Mi puoi di a quale indirizzo mail la devo inviare? Grazie. Raffaele
0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto tutte le prove che dici. Ho provato anche a rispondere a Alexander con la mail, ma mi è tornata indietro per l'indirizzo errato. Potete fornirmi l'indirizzo e mail a cui inviare le risposte richieste? La situazione non è assolutamente mutata.
0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A chi devo inviare il messaggio privato? Raffaele56
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele56, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A distanza di oltre dieci giorni dalla prima segnalazione, nulla è cambiato. Se tale situazione di mancanza di linea dovesse perdurare anche nella prossima settimana saremo diversi a cambiare gestore.
0 Kudos