annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia1985
Grande
Grande
Buongiorno. Ho lo stesso problema da due giorni. Mi avete appena fornito una serie di passaggi da seguire ma il problema persiste. È la seconda volta che succede e che non ricevo adeguata assistenza. Mi dispiace ma sono costretta a cambiare operatore visto che sono completamente isolata da due giorni se fuori casa e quindi non connessa al mio wifi.
0 Kudos
Flavia1985
Grande
Grande
Se può essere utile ho risolto da sola e non con tutte le istruzioni dell'assistenza. Ho impostato la rete in 3g. Ho comunque cambiato gestore oggi e attendo il cambio.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Flavia1985, il 3G con ho. mobile è stato dismesso. Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
Du23mont
Grande
Grande
Ho il segnale molto debole. Provato cambiare telefono ma il problema persiste. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Du23mont, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos