annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelo89
Grande
Grande
Da quando mi e arrivato un messaggio di potenziamento del servizio 4G ci sarebbero stati problemi nel mese di novembre a tutt'oggi peggiorato il tutto. Scarso servizio di linea e internet. Che faccio? Cambio gestore?
0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Preliminarmente devo espimere la mia delusione per il comportamento di codesta società. Saranno almeno dieci volte che invio ai vari capi officina i miei messaggi con le mie generalità, problemi e richieste. Rispondo, ora, alla richiesta di Andrew's.: Sono il titolare della linea, il mio n. tel. è 339*******. Mi chiamo Raffaele Cac***, C. F. : CCC*************. P. S. Prima di inviare il prossimo messaggio privato, chiedi agli altri (Alexander o una donna di cui non ricordo il nome) se ne hanno fatti altre con richieste analoghe. Grazie.

0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono seccato di aspettare e mi sono amaramente pentito di aver cambiato gestore. Non siete all'altezza!
0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono estremamente deluso dal Vs. servizio di assistenza. Sto dununciando un problema da oltre 20 gg. e ogni volta mi chiedete di darvi delle indicazioni, che io puntualmente fornisco senza, però, vedere i risultati. Finalmente ieri il 192121, nella persona di Silvia, mi ha fornito delle indicazioni che, spero, si rivelino utili. In caso contrario mi sposterò, insieme a molti altri utenti delusi, su un altro gestore più efficiente di "ho".
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele56, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A distanza di oltre dieci giorni dalla prima segnalazione, nulla è cambiato. Se tale situazione di mancanza di linea dovesse perdurare anche nella prossima settimana saremo diversi a cambiare gestore.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele56, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A chi devo inviare il messaggio privato? Raffaele56
0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto tutte le prove che dici. Ho provato anche a rispondere a Alexander con la mail, ma mi è tornata indietro per l'indirizzo errato. Potete fornirmi l'indirizzo e mail a cui inviare le risposte richieste? La situazione non è assolutamente mutata.
0 Kudos
Raffaele56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho inviato una mail di risposta alla tua mail. Mi è ritornata indietro perché l'indirizzo è sbagliato. Mi puoi di a quale indirizzo mail la devo inviare? Grazie. Raffaele
0 Kudos