Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il problema dopo 10gg dalla segnalazione al servizio clienti non è stata ancora risolta. E questo per 1 solo giorno di invio massimo di SMS da parte mia. Cosa fare?
... Mostra altro
Anche io ho avuto lo stesso problema. Invio massivo per mie esigenze di 200 SMS in 24 ore e mi è arrivato un mess di blocco. Ho chiamato l'assistenza che ha inviato una segnalazione per risolverlo in 48 ore. Sono passati 10gg e ancora attendo. Questo comportamento non mi sembra corretto.
... Mostra altro
Anche io ho il problema che il credito del mio vecchio gestore non è ancora passato a ho.mobile
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.