Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho. sta procedendo a riapprovvigionare i punti vendita delle sim, il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedire la SIM. Puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Fabiob74, ti confermiamo che sulle Sim ho.mobile è già presente un blocco di default per i servizi digitali in modo tale che nessuno possa attivarti abbonamenti o farti addebiti a tua insaputa. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Oltre a bloccare la portabilità, aggiungo che bisogna applicare restrizioni anche le eventuali richieste di duplicazione sim (per furto o smarrimento) ... A meno che HO abbia la certezza al 100% che tali richieste vengono realmente presentate dal titolare della sim...
... Mostra altro
Ciao @monymony94, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.